Di seguito trovate le domande più frequenti ricevute da parte dei nostri clienti.
Come si applica la pellicola colorata?
Tutte le lettere abcMIX nascono bianche, ma le puoi colorare con le apposite pellicole traslucenti colorate.
Come si collega l’alimentatore?
L’installazione è semplice e veloce grazie agli alimentatori di commutazione ottimali. Sarà sufficiente avvicinare le lettere magnetiche per comporre la proprio scritta ed accenderla.
Come installare abcMIX?
I tre sistemi disponibili consentono di installare le lettere luminose a LED senza l’uso di nessuno strumento. Le lettere magnetiche sono pronte all’uso, componibili, create con l’innovativo sistema magnetico che unisce i conduttori.
Sarà sufficiente metterle nell’ordine che si preferisce e attaccarle alla corrente elettrica per ottenere la propria insegna LED personalizzata in pochi minuti.
La soluzione su binari di alluminio ti permette di accendere in meni di 10 minuti la tua insegna LED.
Le lettere minuscole sono proporzionate a quelle maiuscole?
Sì, le lettere della stessa serie sono proporzionate.

Lettere LED magnetiche per scritte componibili
Lettere magnetiche a LED per comporre le tue scritte o il nome della tua attività commerciale. Installabili in modo semplice ed immediato.

Binari LED per scritte e insegne in sospensione
Lettere LED magnetiche con binario in sospensione, ideale per vetrine in negozi e attività commerciali. Posiziona le lettere sopra, sotto o davanti al profilo.

Lavagne pubblicitarie a LED per insegne promozionali
Lavagne LED commerciali semplici e rapide da installare in negozi, reception, show-room. Oltre 1000 pattern LED e 500 colori da scegliere.